Paul Pogba lascia il Manchester United a gennaio? Solskjaer sarebbe furioso con lui, destinazione Torino più vicina: le ultime di calciomercato Juventus.
Sembra essere ormai arrivata agli sgoccioli l’avventura di Paul Pogba al Manchester United. Adesso, infatti, il francese e l’allenatore dei Red Devils, Solskjaer, sembrano aver litigato o quantomeno è questo che sembra trapelare dall’Inghilterra.
Leggi anche: Lazio Juventus Probabili Formazioni: novità a centrocampo
Al momento non c’è nulla di certo riguardo ai motivi di questa presunta diatriba ma se fosse confermata spingerebbe ulteriormente il ragazzo tra le braccia di Maurizio Sarri alla Juventus nella prossima finestra di calciomercato.
Leggi anche: Lazio Juventus, record in vista: tifosi al settimo cielo
Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in tal senso ma il francese, che quest’anno ha giocato davvero pochissimo anche e soprattutto a causa di un fastidioso infortunio che ne ha limitato pesantemente il minutaggio, ha da sempre palesato la volontà di cambiare aria ed andare altrove.
Ci riuscirà? L’offerta dei bianconeri deve ancora arrivare ma dovrà essere molto alta per convincere i Red Devils a cederlo. Solskjaer intanto l’ha scaricato.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…