Mario Mandzukic è un vero e proprio separato in casa. La Juventus aspetta l’offerta giusta per cedere l’attaccante croato.
Il futuro di Mario Mandzukic sarà senza alcun dubbio uno degli argomenti più caldi del mercato di gennaio, che è oramai sempre più alle porte. Il croato è a dir poco ai margini del progetto tecnico dei bianconeri e un addio appare quindi inevitabile. Tante le squadre accostate al classe ’86, ma al momento nulla sembra essersi trasformato in un qualcosa di veramente e realmente concreto.
Fino a qualche mese fa, si era parlato tanto di Manchester United. Gli inglesi però avrebbero puntato con decisione su Haaland, vera e propria rivelazione della Champions League. Una pista interessante potrebbe invece essere quella che porterebbe al Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero infatti alla ricerca di una punta centrale proprio con le caratteristiche di Mandzukic. Resterebbe però il problema dell’ingaggio.
Esclusa l’ipotesi Milan, che sembra essere più orientato sul colpo Ibrahimovic, un’altra alternativa potrebbe essere l’MLS. Occhio quindi all’Inter Miami di David Beckam. Insomma, il futuro del croato è ancora tutto da scrivere e da decidere. Ciò che è certo è che la Juventus proverà a venderlo fino all’ultimo giorno del mercato di gennaio, anche per liberarsi di un ingaggio pesante, che incide e non poco sulle casse della società bianconera.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…