Bologna Milan formazioni ufficiali: ecco le scelte di Mihajlovic e Pioli per il match dello stadio Dall’Ara, che chiuderà la 15esima giornata.
Bologna Milan sarà il posticipo della 15esima giornata di Serie A. Di fronte due squadre reduci da una bella vittoria in trasferta. I felsinei hanno espugnato il San Paolo di Napoli, mentre i rossoneri hanno vinto sul campo del Parma. Una sfida interessante quindi quella dello stadio Dall’Ara.
Mihajlovic si affida al 4-2-3-1, con Palacio nel ruolo di unica punta. Alle spalle dell’argentino Skov Olsen, Dzemaili e Sansone. A centrocampo spazio a Poli, mentre in difesa ci saranno Bani e Danilo.
4-3-3 invece per il Milan di Pioli, con Suso, Piatek e Calhanoglu nel tridente offensivo. A centrocampo c’è Bennacer. In difesa confermato la coppia Musacchio-Romagnoli.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic
Milan(4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli
Leggi anche -> Bologna Milan, ecco dove seguire la partita
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…