Iniziativa bella e importante dello Sporting Lisbona nel nome di Cristiano Ronaldo. Ecco qual è l’idea del club portoghese.
Un legame importante e profondo, caratterizzato da un inizio carriera tutto da ricordare. Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e lo Sporting Lisbona è senza alcun dubbio un qualcosa da raccontare e da tramandare. La stella della Juventus potrebbe però ora ricominciare e riprendere a collaborare con la società portoghese.
Infatti, stando a quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano lusitano ‘Record’, infatti Cristiano Ronaldo potrebbe dare il suo nome all’accademia dello stesso Sporting Lisbona. Il progetto però è molto più ampio, in quanto è prevista anche l’apertura di una vera e propria scuola calcio su scala globale.
Insomma, un progetto e un’idea davvero molto seria, originale e che tiene conto del legame tra CR7 e quella che è stata la sua prima squadra da professionista. E le conversazioni tra lo stesso Ronaldo, il suo procuratore storico Jorge Mendes e il presidente della società biancoverde Varandas sarebbero già partite. Le prime conferme potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. E per Cristiano si potrebbe trattare di un vero e proprio ritorno a casa.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…