Il nome di Pogba stuzzica e non poco la fantasia della Juventus. E intanto il centrocampista francese avrebbe preso una decisione.
Paul Pogba. Basta questo nome per far sognare i tifosi bianconeri. Il ritorno del francese, definito Pogback. è un argomento che tiene banco da tanto tempo. IL transalpino sarebbe un colpo che accenderebbe l’entusiasmo dei tifosi e che farebbe senza alcun dubbio salire il livello della mediana dei bianconeri.
E nel futuro di Pogba sarebbe arrivata una clamorosa svolta. Infatti, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il centrocampista del Manchester United avrebbe già comunicato la propria decisione, ossia il voler lasciare la Premier League al termine della stagione.
A questo punto bisognerebbe fare i conti con la volontà dei Red Devils. Questi ultimi però potrebbe convincersi a cedere il transalpino. E a quel punto potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato tra la Juventus e il Real Madrid. I bianconeri potrebbero studiare una strategia e un piano per battere la concorrenza degli spagnoli. La situazione appare in continua evoluzione. Ma la sensazione è che l’estate potrebbe essere ricca di colpi di scena. E Pogba potrebbe essere assoluto e indiscutibile protagonista. I tifosi bianconeri possono continuare a sognare il ritorno.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…