Federico Chiesa asarà senza alcun dubbio uno dei protagonisti del mercato. La Juventus ci pensa, ma quale sarà il futuro del viola?
Federico Chiesa è un nome che senza alcun dubbio stuzzica la fantasia e i sogni di tantissimi club. Il futuro dell’esterno della Fiorentina è ancora tutto da decifrare e da decidere, ma il rinnovo con i viola appare a dir poco complicato. La Juventus resta alla finestra, pensando a una possibile strategia e alle mosse da fare.
Calciomercato Juventus, per Chiesa tutto è in bilico
Chiesa è stato a un passo dal vestire la maglia della squadra bianconera la scorsa estate, ma poi la trattativa si è bloccata e arenata proprio sul più bello. Il prossimo giugno però potrebbe essere il momento giusto per la tanto sospirata e attesa fumata. I piemontesi però dovranno fare i conti con la concorrenza.
Oltre alla solita Inter, potrebbe esserci anche il Psg. Infatti, secondo quanto rivelato dalla stampa francese, i parigini avrebbero mosso i primi passi. Il 22enne però preferirebbe restare in Italia. Insomma, la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza, anche se bisognerà fare i conti con le intenzioni della Fiorentina, che potrebbe ostacolare la trattativa. Tutto però può radicalmente cambiare. La Juventus attende il momento giusto.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, ecco il piano per arrivare a Chiesa