Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da chiarire e da decifrare. E dalla Spagna arrivano indiscrezioni a dir poco clamorose.
Il gol di sabato è stato a dir poco inutile, ma comunque è servito a sbloccarsi e a riprendersi, quantomeno per un po’, la scena. Cristiano Ronaldo nel match di sabato contro la Lazio è tornato a segnare su azione, dimostrando una condizione che sta via via crescendo. A far discutere però continua a essere il futuro della stella portoghese della Juventus.
Dalla Spagna arrivano voci e indiscrezioni a dir poco clamorose. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato dal quotidiano iberico ‘Abc’, CR7 si sarebbe pentito di essersi trasferito in quel di Torino. Il lusitano l’avrebbe confessato ad alcuni suoi vecchi amici e compagni del Real Madrid. Cristiano Ronaldo, dopo una prima stagione ad altissimo livello, ora avrebbe qualche dubbio e avrebbe soprattutto nostalgia della Spagna.
Sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano, il giocatore della Juventus avrebbe sperimentato sulla sua pelle ciò che molti avevano ipotizzato al momento del suo addio alla Liga: nessuno ha la forza e il peso politico del Real Madrid. Ed è probabilmente per questo che il portoghese sarebbe a dir poco convinto che, senza l’addio alle merengues, avrebbe vinto anche gli ultimi due Palloni d’Oro. Insomma, dubbi e riflessioni. Il futuro è un vero e proprio rebus.
Leggi anche -> Ronaldo lascia la Juventus? Ecco il suo futuro
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…