Alla Juventus ci sarebbe un vero e proprio scontro totale tra calciatori e Maurizio Sarri: i primi accusano il tecnico di mancanza di comunicazione.
Il ko contro la Lazio ha portato a non pochi problemi nello spogliatoio della Juventus, con Maurizio Sarri che sembra avere parecchi problemi ed un calciatore in particolare, Adrien Rabiot, avrebbe iniziato ad accusarlo, o almeno così sembrerebbe, di una profonda mancanza di comunicazione. Ci sarebbe anche stato un incontro importante tra la madre-agente del ragazzo classe 1995 ex Psg e Fabio Paratici.
Leggi anche: Graziani attacca Bernardeschi, Juventus: il suo pensiero divide il web
Juventus, Sarri divide lo spogliatoio? L’accusa di Rabiot
Il ragazzo, infatti, si sarebbe stancato di essere così poco utilizzato e per questo motivo la madre-agente del ragazzo, da sempre conosciuta per essere molto potente, avrebbe chiesto un incontro con il CFO dei bianconeri il quale però si sarebbe stancato della donna, Veronique.
Leggi anche: Graziani attacca Bernardeschi, Juventus: il suo pensiero divide il web
Per questo motivo, quindi, tutte le accuse sarebbero state rispedite al mittente ma, come sappiamo, il Tottenham è alla finestra per il nazionale francese. A quanto pare, però, non sarebbe l’unico a lamentarsi di Maurizio Sarri in questi termini: anche altri giocatori della Juventus, Emre Can su tutti, lo penserebbero.