Bayer Leverkusen Juventus FormazionI Ufficiali: Sarri cambia tutto!

Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen Juventus, gara di Champions League questa sera: Maurizio Sarri cambia parecchio, ecco chi scende in campo.

Bayer Leverkusen Juventus FormazionI Ufficiali
Bayer Leverkusen Juventus FormazionI Ufficiali

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen Juventus di Champions League questa sera. Di seguito la lista completa dei 22 giocatori che scenderanno in campo sia tra le fila dei bianconeri sia tra quella dei padroni di casa tedeschi:

Leggi anche —> Graziani attacca Bernardeschi, Juventus: il suo pensiero divide il web

Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Bernardeschi, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Ronaldo, Higuain.

Bayer Leverkusen Juventus Formazioni Ufficiali: chi gioca?

pjanic alex sandro juventus
pjanic alex sandro juventus

Farà parecchio turn-over Maurizio Sarri nel suo 4-3-1-2 in cui ci sarà Buffon in porta, Cuadrado terzino destro, De Sciglio dalla parte opposta mentre in mezzo spazio al duo giovanissimo di riserve come Demiral e Rugani. A centrocampo Pjanic non riposa e sarà in cabina di regia, mentre ai suoi lati fiducia ad Emre Can e Rabiot.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici scatenato

In avanti invece Bernardeschi agirà sulla trequarti, con il duo composto da Dybala ed Higuain coppia d’attacco: Cristiano Ronaldo sarà in panchina.

Tra i tedeschi, invece, attenzione a Volland che piace e non poco ai bianconeri per la prossima sessione di calciomercato.

Gestione cookie