La Juventus sembra non aver davvero mai smesso di pensare a Donnarumma. Tutto potrebbe essere legato al futuro di Szczesny.
Gigio Donnarumma è da tempo nel mirino della Juventus. I bianconeri sembrerebbero non aver mai smesso di pensare all’estremo difensore. Per di più, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il portiere avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo avanzata dal Milan. L’aumento d’ingaggio avanzato dai meneghini non avrebbero comunque convinto il portiere. Insomma, l’addio appare sempre più vicino.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Donnarumma
Tutto potrebbe essere legato a doppio filo al futuro di Szczesny. Infatti, secondo quanto riportato dalla stampa francese, il portiere polacco sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di sferrare l’assalto decisivo a Donnarumma, il club parigino potrebbe allora fiondarsi sull’ex Roma.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Szczesny verso la cessione?
Il prossimo mercato potrebbe essere caratterizzato da un vero e proprio valzer di portieri. Il tutto potrebbe svilupparsi sul triangolo Parigi-Torino-Milano. Tutto è in evoluzione, ma la sensazione è che nella prossima stagione la porta della Juventus sarà difesa da un altro portiere. Donnarumma è senza alcun dubbio uno dei nomi più caldi.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…