Neres è un nome che è finito sul taccuino della Juventus. L’attaccante dell’Ajax piace infatti alla dirigenza della squadra bianconera.
Un giocatore offensivo potrebbe essere l’innesto per perfezionare alcuni meccanismi in casa Juventus. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera. Uno di questi, secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, potrebbe essere quello di David Neres.
L’esterno classe ’97 dell’Ajax potrebbe essere messo sul mercato dal club olandese, visto la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. L’eliminazione dalla massima competizione europea potrebbe infatti costringere la società di Amsterdam a una cessione importante e di livello.
Per Neres però la Juventus dovrà vedersela con tante squadre inglesi, tutte interessate al 22enne brasiliano. Una concorrenza a dir poco nutrita e agguerrita che i bianconeri potrebbero provare a battere anticipando i tempi. L’affare sembra essere molto difficile per gennaio, ma il prossimo mese, con il mercato aperto, potrebbe essere quelle buone per dare il là alla trattativa e per verificare la fattibilità dell’operazione. Paratici potrebbe davvero farci un pensierino, assicurandosi così un giocatore dall’indiscutibile valore e dal futuro assicurato.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…