Alla Juventus inizia a sorgere un “problema”, se così si può definire, legato a Demiral e Rugani per la difesa: Maurizio Sarri non può fare finta di niente.
Non si può definire certamente un “caso” e sicuramente sono questi i problemi che piacciono agli allenatori, Maurizio Sarri su tutti, ma certamente Daniele Rugani e Merih Demiral adesso per la Juventus rappresentano un vero e proprio problema.
Leggi anche: Mandzukic al Milan, Calciomercato Juventus: la mossa di Boban
Dopo l’ottima prova contro il Bayer Leverkusen di ieri sera in Champions League, infatti, i due iniziano, implicitamente, a chiedere molto più spazio all’interno delle rotazioni del tecnico bianconero: ma lo troveranno?
Leggi anche: Sarri, Leverkusen Juventus: “Contro l’Udinese ecco a cosa puntiamo”
In molti infatti si chiedono perchè non giocheranno titolari anche contro l’Udinese vista l’eccellente prova in terra internazionale. Difficilmente, però, Maurizio Sarri concederà loro ulteriore spazio dal momento che, come sappiamo, ha ormai da tempo deciso che la coppia titolare sarà formata da Bonucci e De Ligt.
Non è da escludere, però, un colpo di scena dell’ultimo minuto: quel che è certo è che questi due difensori centrali, in coppia o meno, reclamano minuti.
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…