Pep Guardiola potrebbe lasciare il Manchester City già a giugno. Il motivo? Una misteriosa clausola che potrebbe portarlo alla Juventus: il rumor.
Quest’estate Pep Guardiola sembrava essere molto vicino al sedere sulla panchina della Juventus. Alla fine, però, sappiamo tutti come è andata ed è arrivato Maurizio Sarri. I dirigenti bianconeri, però, non sembrano avere perso le speranze di portare a Torino il tecnico dei Citizens e forse una possibilità potrebbe anche esserci, molto concreta.
Leggi anche: Sarri esonerato? Il rischio c’è davvero
Guardiola allenatore Juventus? Clausola rescissoria con il Manchester City
Sembrerebbe, infatti, che nel contratto dell’allenatore ex Barcellona, che è in scadenza il 30 giugno 2021, esista una clausola rescissoria definita “di fuga” che gli permetterebbe di liberarsi un anno prima, ossia il 30 giugno 2020, senza troppi problemi.
Leggi anche: Infortunio Coman, carriera a rischio per l’ex Juventus
Il City dal canto suo si starebbe già tutelando ed avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il degno sostituto di Guardiola. Staremo a vedere che cosa farà Maurizio Sarri, ma molto dipenderà chiaramente dai risultati che l’ex Empoli otterrà quest’anno.