Maurizio Sarri esonerato dalla Juventus? Il rischio del salto di panchina c’è davvero qualora si verificassero alcune condizioni: le ultime news.
Per Maurizio Sarri le prossime partite di Serie A e la Supercoppa Italiana potrebbero essere decisive per il suo futuro sulla panchina della Juventus.
Leggi anche: Rakitic alla Juventus, Calciomercato: tutto dipende da Emre Can
Sarri esonerato? Juventus: l’ipotesi
L’allenatore dei bianconeri, infatti, in caso di sconfitta contro l’Udinese e contro la Sampdoria, potrebbe inaspettatamente saltare nonostante un primato importante nel girone di Champions League dove ha conquistato gli ottavi di finale.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, concorrenza dalla Francia per Tonali
Se a tutto questo ci aggiungiamo, ipoteticamente, una sconfitta nel primo e vero obiettivo stagionale in termini di tempo, ossia la Supercoppa Italiana contro la Lazio, in grado di fermare la Vecchia Signora pochissimi giorni fa, allora la situazione potrebbe essere davvero critica.
Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente questa ipotesi verrà confermata oppure no, ma tutto dipenderà dai risultati che l’allenatore otterrà nelle prossime partite.
Juventus, Allegri potrebbe tornare in caso di esonero
In caso di esonero di Sarri alla Juventus potrebbe inaspettatamente tornare Massimiliano Allegri? Il tecnico toscano ha dichiarato che l’anno prossimo tornerà ad allenare, ma in caso di necessità potrebbe cogliere l’occasione ed anticipare di qualche mese il suo rientro.
Questa ovviamente rimane solo e soltanto un’ipotesi. Staremo a vedere che cosa accadrà e quali saranno i risultati delle prossime partite della Juve.