Mehri Demiral in Juventus Udinese ha giocato davvero bene confermando quanto di buono fatto vedere in Champions League: il difensore diventa un caso.
Adesso Mehri Demiral diventa un caso alla Juventus, ma in positivo. Dopo un inizio di stagione in cui di fatto è rimasto sostanzialmente in panchina, il difensore centrale arrivato quest’estate dal Sassuolo per 18 milioni di euro sembra essere definitivamente sbocciato.
Leggi anche: Rabiot furioso dopo Juventus Udinese: rovina la festa a tutti
Demiral alla Juventus è un caso: i tifosi se la prendono con Sarri
La dimostrazione è stata la doppia scelta da parte di Maurizio Sarri di schierarlo titolare sia contro il Bayer Leverkusen sia contro l’Udinese.
Leggi anche: Ronaldo lascia la Juventus, ma mette nei guai la società
In entrambi i casi la sua prestazione è stata a dir poco eccezionale dimostrando tutta la sua personalità e quanto di buono fatto vedere non solo l’anno scorso ma anche quest’estate.
Adesso, però, come detto, scoppia un caso tra i bianconeri: perchè Maurizio Sarri non lo ha di fatto messo in campo fino a mercoledì scorso?
Il motivo potrebbe essere ricercato nel fatto che non fosse pronto oppure, molto più semplicemente, vedesse meglio De Ligt accanto a Bonucci rispetto a lui. Sarri darà mai una risposta?
Il quesito, però, rimane: a gennaio rimarrà alla Juve oppure verrà mandato in prestito?