Le formazioni ufficiali Juventus Udinese: ci sono due sorprese tra i titolari di Maurizio Sarri che l’allenatore ha schierato oggi. Le sue scelte.
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus Udinese partita che si giocherà alle ore 15:00 all’Allianz Stadium di Torino e che vedrà Maurizio Sarri scontrarsi in panchina con Luca Gotti.
Leggi anche: Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: arriva la svolta
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna.
Formazioni Ufficiali Juventus Udinese: Sarri fa turn-over
Tra le fila dei bianconeri ci sarà il consueto 4-3-1-2 in cui Szczesny ritorna tra i pali, con Danilo che ha avuto la meglio su De Sciglio come terzino destro, mentre in mezzo alla retroguardia ritornano Bonucci e De Ligt dopo il riposo della Champions League. Alex Sandro, invece, completa il reparto.
Leggi anche: Se va via Ronaldo addio anche a De Ligt, Dybala e Pjanic
A centrocampo Emre Can ritorna titolare per il turn-over e le assenze, con Bentancur che si accomoda in cabina di regia e Matuidi completa il reparto.
Sulla trequarti ci sarà Bernardeschi, con Dybala e Cristiano Ronaldo punte centrali. Higuain sarà in panchina.