Sarri ha parlato nel post partita di Juventus Udinese. Queste le parole dell’allenatore dei bianconeri dopo il successo sui friulani.
Una bella vittoria che scaccia qualche nube. La Juventus supera l’Udinese con un netto 3-1. Protagonisti Cristiano Ronaldo e Bonucci, autori dei gol dei bianconeri. Un successo che consente ai piemontesi di tornare momentaneamente in vetta, in attesa della partita dell’Inter di stasera, impegnata a Firenze.
Ad analizzare la sfida dell’Allianz Stadium nel post partita è stato l’allenatore della Vecchia Signora Maurizio Sarri. Queste le sue parole nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo aggredito bene la partita. Abbiamo fatto sessanta minuti di altissimo livello. Siamo stavo bene dal punto di vista fisico. Il tridente? Ho pensato che oggi fosse la partita giusta per schierarlo. Abbiamo tenuto molto bene la palla e questo ha reso tutto un po’ più semplice. Questa è una soluzione da tenere in considerazione. I tre attaccanti hanno fatto bene anche in fase difensiva. Hanno giocato come avevo chiesto”.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…