Calciomercato Juventus, Demiral non si muove: ecco cosa è cambiato

Demiral è blindato e rimarrà in bianconero per molto tempo. Le ultime news di calciomercato Juventus rivelano cosa è cambiato nel difensore ex Sassuolo.

demiral calciomercato juventus
demiral juventus

Sono bastate solo poche prestazioni da vero e proprio top player a Mehri Demiral per passare da vero e proprio oggetto misterioso a difensore centrale incedibile. Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus, infatti, sembrerebbe che i bianconeri lo considerino adesso incedibile dopo le moltissime voci riguardanti un possibile addio a gennaio: il ragazzo non si muoverà da Torino.

Leggi anche: Torna Allegri, il mister ha detto di sì!

Calciomercato Juventus, Demiral incedibile: Sarri lo blinda

demiral calciomercato juventus
juventus demiral

Il ragazzo, infatti, adesso è di fatto diventato la prima alternativa al duo composto da Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt, con buona pace di Daniele Rugani che dovrà necessariamente accontentarsi del suo ruolo ormai ai margini del progetto della Juventus.

Leggi anche: Juventus Lione, stagione finita per due calciatori

Il ragazzo ex Sassuolo, per il quale si pensava ad un prestito per 6 mesi che gli permettesse di trovare continuità, adesso sembra essere sempre più considerato incedibile. Rimarrà a Torino a giocarsi le proprie carte.

Gestione cookie