Dopo l’esordio in Champions League, Simone Muratore potrebbe trasferirsi in una squadra di Serie B per continuare la sua maturazione.
Dopo la notte magica del suo esordio in Champions League, Simone Muratore ora deve decidere il suo futuro. A gennaio il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus. Il suo obiettivo è quello di trovare spazio e di giocare con continuità per proseguire la sua maturazione tecnico-tattica.
Leggi anche -> Juventus, alla scoperta di Simone Muratore
La destinazione del 21enne bianconero potrebbe essere il campionato cadetto. Infatti, secondo quanto riportato da ‘PescaraSport24’, gli abruzzesi sarebbero pronti a provare a prendere Muratore con la formula del prestito. Il classe 1998, dopo l’esperienza in Under 23, di cui oramai è diventato un vero e proprio leader, potrebbe quindi esserci il salto in Serie B. Il tentativo potrebbe essere quello di misurarsi a un livello più alto.
Corsa, voglia di sacrificarsi e determinazione: queste le sue principali armi, che hanno permesso al 21enne di riuscire a imporsi. Ora per lui è arrivato il momento di provare a fare il salto di qualità. Pescara potrebbe davvero rappresentare il trampolino di lampo giusto. Non resta che attendere quindi cosa accadrà nel mercato di gennaio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…