Calciomercato Juventus: i bianconeri avrebbero messo gli occhi su un classe 2001 del Tolosa. La trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Occhi sul futuro. La Juventus è sempre stata molto attenta nel seguire alcuni giovani talenti che si stanno imponendo e mettendo in mostra nell’ultimo periodo. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici, dirigente della società bianconera. Tra questi ci sarebbe anche quello di un talento del 2001 e di proprietà del Tolosa.
Calciomercato Juventus, occhi su un talento del Tolosa
Infatti, secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mathieu Goncalves. Si tratta di un difensore che fa della versatilità, della velocità e della duttilità le sue principali armi e caratteristiche. Secondo quanto riportato sempre dal media transalpino, ci sarebbero già stati ben quattro incontri tra gli emissari dei due club. Ci sarebbe però da battere la concorrenza del Liverpool, anch’esso sul giocatore.
Insomma, i torinesi avrebbero individuato un altro profilo interessante su cui puntare. Restano ovviamente da capire la volontà del Tolosa, che potrebbe rendersi conto di avere un vero e proprio gioiello in casa e su cui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, tutti i talenti sul taccuino