Ci saranno due assenze pesanti tra le fila dei francesi nella doppia sfida Juventus Lione degli ottavi di finale di Champions League: ecco di chi si tratta.
Non è un periodo d’oro per il Lione di Rudi Garcia: in 90 minuti, infatti, la formazione francese si è ritrovata a perdere due giocatori davvero fondamentali nella stessa partita, quella persa contro il Renne per 0-1 in Ligue 1, in campionato. Il capitano Memphis Depay e Reine-Adelaide, infatti, hanno già concluso la loro stagione e, di conseguenza, non ci saranno nella doppia sfida di Champions League contro i bianconeri.
Leggi anche: Sampdoria Juventus probabili formazioni, quanti dubbi per Sarri
Quello che preoccupa maggiormente i tifosi è il fatto che proprio il primo sia il capitano del Lione nonché uomo simbolo, il top player in grado di fare la differenza e trascinare la squadra.
Leggi anche: De Sciglio al Psg? Calciomercato Juventus: virata improvvisa
Purtroppo, però, Depay, così come Reine-Adelaide, hanno riportato la rottura del legamento crociato anteriore e, per questo motivo, hanno dovuto forzatamente chiudere in anticipo una stagione che, tuttavia, almeno fino a questo momento, è stata piuttosto altalenante in termini di risultati. In Juventus Lione quindi saranno assenti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…