Sono diversi i dubbi di Maurizio Sarri per quanto riguarda Sampdoria Juventus probabili formazioni. Nelle prossime ore conferme e smentite in conferenza stampa.
Ecco le probabili:
Sampdoria (4-3-1-2):Â Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
Indisponibili: Barreto, Bertolacci, Jankto, Bonazzoli, Bereszynski
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo
Indisponibili: Khedira, Szczesny
Squalificati: Bentancur
Cosa accadrà mercoledì nell’anticipo di Serie A un’idea ce lo facciamo con le probabili formazioni di Sampdoria Juventus. I bianconeri non avranno a disposizione Rodrigo Bentancur squalificato e Sami Khedira. In mezzo al campo ci sarà il ritorno di Miralem Pjanic con ai suoi fianchi Adrien Rabiot e Blaise Matuidi. Attenzione però alla possibilità di vedere Emre Can tornare prepotentemente all’attacco per una maglia da titolare.
In difesa torneranno titolari Cuadrado, Alex Sandro e de Ligt con confermatissimo Bonucci. In porta potrebbe essere lasciato ancora a riposo l’acciaccato Szczesny per evitare di fargli saltare la sfida di domenica valida per la Supercoppa Italiana contro la Lazio. Nel caso è pronto Gigi Buffon. Davanti invece fuori Gonzalo Higuain con l’equilibrio ricostruito grazie all’inserimento di Federico Bernardeschi dietro a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…