Paratici, Sampdoria Juventus: “Ecco cosa penso del tridente”

Il dirigente della Juventus Paratici ha parlato del pre partita contro la Sampdoria di Ranieri. Queste le sue dichiarazioni.

paratici sampdoria juventus
paratici sampdoria juventus

Il record di Buffon e la conferma del tridente pesante, formato da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo. Sono queste le due tematiche più importanti di Sampdoria Juventus, anticipo della 17esima giornata di Serie A. Ad affrontarle è stato il dirigente dei bianconeri Fabio Paratici.

Paratici, Sampdoria Juventus: “Il tridente mi piace”

Siamo felici per Gigi, che è un pezzo di storia della Juventus e del calcio italiano. Sono sicuro che adesso pensi a fare il calciatore e poi deciderà lui che cosa sarà meglio fare. Supercoppa?  Giochiamo una partita alla volta, come sempre abbiamo fatto in questi anni. Pensiamo a oggi e poi a domenica. Il tridente? I giocatori che schieriamo sono sempre di alto livello non solo oggi perché abbiamo una rosa di alto livello e siamo contenti così. Mi divertono quei tre assieme? Penso che io mi diverto anche a vedere Douglas Costa Ramsey e Bernardeschi. Insomma, io mi diverto quando la squadra gioca con un certo spirito“, queste le parole di Paratici, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Gestione cookie