Sampdoria Juventus probabili formazioni tanti dubbi con due squadre he cercano punti da accumulare a una classifica che è diametralmente opposta.
Ecco i possibili schieramenti:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez, Quagliarella.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
Maurizio Sarri sarà costretto a prendere decisioni per Sampdoria Juventus probabili formazioni. Una delle poche certezze rimane quella legata al portiere, titolare infatti sarà Gigi Buffon con Tek Szczesny che non è stato convocato per un risentimento muscolare al pettorale. Si spera di recuperare il polacco per la Supercoppa Italiana, evitando di farlo affaticare oggi.
In difesa dovrebbe tornare la linea a quattro dei titolari con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Attenzione però a Danilo che è in grande crescita e che potrebbe anche giocare al posto di uno dei due terzini. Senza scordare anche Demiral che sta mettendo in grande difficoltà Sarri a suon di buone prestazioni.
C’è da fare il punto anche su centrocampo e attacco. In mezzo al campo si rivedrà Miralem Pjanic che torna dalla squalifica e si riprende il posto da play basso vista anche la squalifica di Rodrigo Bentancur. Ai suoi lati dovrebbero agire l’imprescindibile Blaise Matuidi e il ritrovato Adrien Rabiot. Attenzione però ad Emre Can che potrebbe giocare al posto di quest’ultimo.
Capitolo attacco. Il dubbio principale di Sarri è quello legato alla possibilità di utilizzare ancora una volta il tridente formato da Ronaldo, Higuain e Dybala. Probabile che però si torni a lavorare per l’equilibrio con uno dei due argentini in panchina e titolare dietro le punte Federico Bernardeschi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…