Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Sampdoria Juventus. Queste le parole dell’allenatore della squadra bianconera.
Sampdoria Juventus è stato l’insolito anticipo del mercoledì della 17esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno espugnato Marassi per 2-1. Decisivi i gol di Dybala e Ronaldo. Inutili il momentaneo pareggio
A parlare nel post partita è stato il tecnico della Juventus Maurizio Sarri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Nella ripresa c’è stato un po’ di confusione e rischiato pure qualcosa. Dispiace non averla chiusa prima. La squadra però l’ho vista in salute”.
L’allenatore dei bianconeri ha spiegato che il tridente è una soluzione che non può essere adottata in tutte le partite. “L’aspetto primario è la condizione fisica dei nostri tre attaccanti. In questo momento si decide in base agli avversari e alle loro caratteristiche. Rabiot? Sta venendo fuori. Sta recuperando da un infortunio e sta crescendo. Ha un grande potenziale e devo metterlo in mostra“.
Leggi anche -> Sampdoria Juventus, le pagelle del match
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…