Video Gol Caprari Sampdoria Juventus: pareggio dei blucerchiati con l’attaccante che agguanta i bianconeri. Clicca qui per vedere la rete.
Gol del pareggio che nasce da un errore di Alex Sandro, che perde palla, la quale finisce bene a Caprari che si trova tra i piedi un pallone che butta subito in rete, con Buffon un pochino in ritardo ma incolpevole. E’ 1-1, dopo il dominio totale dei bianconeri è arrivato il pareggio a sorpresa, capitalizzando al meglio l’unica azione. Ma che ingenuità della difesa di Sarri.
Leggi anche: De Ligt furioso, Sampdoria Juventus: il difensore non ci sta
Quest’oggi Maurizio Sarri ha deciso di dare fiducia al tridente delle meraviglie formato da Cristiano Ronaldo, sempre inamovibile tra le fila dei bianconeri, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain: in panchina quindi sia Aaron Ramsey sia Federico Bernardeschi.
Il tecnico dei bianconeri ha quindi deciso di continuare a dare fiducia a questo atteggiamento ultra offensivo in campo da tenere.
Leggi anche: Cuadrado, Sampdoria Juventus: “Ecco cosa serve con il tridente”
Al netto di un problema di equilibrio della squadra, ancora tutto da capire, in certe tipologie di partite a quanto pare sembra che lo vedremo abbastanza spesso e non c’è niente di più importante per i tifosi che non vedono l’ora di vedere tutti e tre in campo contemporaneamente.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…