Video Gol Dybala Sampdoria Juventus: la Joya sblocca la partita con un tiro perfetto che supera Audero. Clicca qui per vedere la rete.
Tiro perfetto della Joya che riceve da Alex Sandro dopo un cambio di gioco praticamente perfetto del terzino. Dybala si coordina mentre la palla stava già arrivando e, al volo, fa partire un tiro a dir poco perfetto di sinistro di controbalzo e batte Audero. E’ 0-1, il ragazzo però è stato lasciato colpevolmente solo.
Leggi anche: Ronaldo lascia la Juventus? La stampa spagnola cambia idea
I bianconeri di Maurizio Sarri, dopo aver saputo che agli ottavi di Champions League affronteranno l’Olympique Lione, hanno decisamente tirato un sospiro di sollievo, al netto delle dichiarazioni di facciata che necessariamente hanno dovuto fare.
Quest’oggi, però, c’è da pensare alla sfida decisamente delicata contro la Samp di Claudio Ranieri, sfida che sulla carta non sembra esserci ma il calcio ha dimostrato di essere davvero imprevedibile.
Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming diretta live: come seguire la partita online
Chiedere al Sassuolo di De Zerbi che, contro tutti i pronostici, è riuscito a fermare la società di Corso Galileo Ferraris, oppure alla Lazio, che è riuscita a strappare la prima vittoria.
Insomma, l’ex di turno Ranieri, che è sempre stato molto fischiato quando sedeva sulla panchina dei bianconeri, adesso sicuramente avrà un pochino il dente avvelenato: il suo obiettivo è bissare quantomeno ciò che hanno fatto i neroverdi. Ci riuscirà? E’ molto difficile da dire.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…