Infortunio Szczesny: ecco quando potrebbe tornare l’estremo difensore della Juventus, fermatosi prima del match contro l’Udinese.
Era il giorno di Juventus Udinese quando Wojciech Szczesny è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a fermarsi. Il portiere polacco ha saltato le ultime sfide che hanno visto impegnati i bianconeri, compresa quella di ieri vinta contro la Sampdoria allo stadio Marassi. Al suo posto è sceso in campo Buffon. Ma quando tornerà in campo l’estremo difensore ex Roma?
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Szczesny starebbe provando a forzare i tempi per essere a disposizione per la finale di Supercoppa contro la Lazio, in programma domenica in quel di Riyad. Il 29enne sta lavorando per recuperare dal problema al pettorale destro. Questi giorni saranno quindi quelli decisivi. Le condizioni del polacco saranno senza alcun dubbio monitorate con grande attenzione.
Il polacco sarà con tutta probabilità l’unico infortunato in grado di recuperare per il match contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Impossibili infatti i rientri dei due lungodegenti, ossia Khedira e Chiellini. Insomma, l’avvicinamento alla Supercoppa è già iniziato. Sarri spera di avere un Szczesny in più.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…