Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: la concorrenza arriva dall’estero

Kuluveski è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri però dovranno guardarsi dalla concorrenza, proveniente soprattutto dall’estero.

Kulusevski calciomercato Juventus
Kulusevski calciomercato Juventus

Dejan Kulusevski è uno dei nomi più seguiti e più interessanti di questo campionato di Serie A. Sul giocatore in prestito al Parma e di proprietà dell’Atalanta si è acceso l’interesse di mezza Europa. Anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sullo svedese di origini macedoni.

Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: la concorrenza arriva dall’estero

I bianconeri dovranno però fare i conti con una concorrenza a dir poco nutrita e agguerrita. Su Kulusevski non ci sarebbe infatti soltanto l’Inter, ma anche tanti club stranieri. Liverpool, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United: queste le numerose pretendenti.

Insomma, sul classe 2000 potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. Difficile al momento fare previsioni. Ciò che è certo è che difficilmente l’affare si chiuderà nel mese di gennaio. Tutto sarà rinviato alla prossima estate, quando il valore del giocatore potrebbe essere ancor più elevato. Kulusevski sarà senza alcun dubbio uno dei protagonisti di un mercato che si preannuncia interessante e ricco di colpi di scena.

Leggi anche -> Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: il direttore sportivo del Parma spaventa le pretendenti

Gestione cookie