Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. Ma quale sarà la destinazione dell’estremo difensore dei bianconeri?
Il futuro di Mattia Perin è uno dei nodi che andranno sciolti nel mercato di gennaio, che oramai è sempre più dietro l’angolo. L’estremo difensore è infatti chiuso da Szczesny e Buffon ed è quindi alla ricerca di una soluzione che gli consenta di giocare continuità e di ritrovare la condizione fisica e mentale. Quale potrebbe essere quindi la sua destinazione?
L’ipotesi più concreta sembra essere quello di un ritorno al Genoa. La formula dovrebbe essere quella del prestito. I liguri sarebbero alla ricerca di un sostituto di Radu, che potrebbe tornare all’Inter con sei mesi d’anticipo rispetto al programma iniziale.
E allora ecco che Perin sarebbe la soluzione ideale e la trattativa non troverebbe alcun tipo di ostacolo e di problema. La Juventus infatti vorrebbe accontentare l’estremo difensore, trovando una soluzione che gli possa garantire di trovare maggiore spazio. Tutti i tasselli pare che si stiano per incastrare. Insomma, un primo problema starebbe per risolversi. In casa bianconera la parola d’ordine resta però senza alcun dubbio quella di sfoltire la rosa.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…