Alex Sandro infortunio, Juventus Lazio: aggiornamenti sulle sue condizioni

L’infortunio di Alex Sandro ha creato non pochi problemi a Maurizio Sarri in vista della Supercoppa Italiana Juventus Lazio: come sta? Gli aggiornamenti.

infortunio alex sandro
infortunio alex sandro

Non arrivano aggiornamenti positivi per quanto riguarda l’infortunio di Alex Sandro: il terzino sinistro brasiliano, che si è fermato a causa di un problema muscolare durante il finale di gara di Sampdoria Juventus, gara valida per il turno infrasettimanale di Serie A, adesso è in forte bilico per la Supercoppa Italiana Juve Lazio, in programma domenica pomeriggio (orario italiano) a Riyhad.

Leggi anche: Juventus Lazio Probabili Formazioni Supercoppa: i dubbi di Sarri

Alex Sandro infortunio, Juventus Lazio: anche Szczesny in bilico

alex sandro
Alex Sandro, Juventus

L’esterno basso di difesa ex Porto, infatti, ieri ha svolto un’altra seduta di sola fisioterapia, segnale sostanzialmente inequivocabile: probabilmente verrà convocato per la sfida di Supercoppa Italiana contro i biancocelesti, magari potrebbe anche stare in panchina così da rimanere insieme al resto del gruppo in questo momento delicatissimo della stagione, ma non scenderà in campo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio con il Psg: Emre Can coinvolto

Arrivano invece segnali positivi, invece, per Szczesny: il portiere polacco, dopo i problemini di settimana scorsa, dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali regolarmente. Nel caso in cui non lo si volesse rischiare, comunque, Buffon è e rimane una garanzia assoluta.

Gestione cookie