Calciomercato Juventus, pronto uno scambi tra i bianconeri ed il Psg che coinvolgerebbe Emre Can, ormai in uscita da Torino, ed un mediano dei parigini.
Sembra essere pronto uno scambio tra Juventus e Psg: i giocatori coinvolti sarebbero Emre Can e Paredes, con entrambi i giocatori che vorrebbero beneficiare di un cambio di maglia. Il primo, arrivato ormai un anno e mezzo fa dopo essersi svincolato dal Liverpool, in questa stagione, ossia da quando è arrivato Maurizio Sarri, non ha quasi mai trovato spazio. L’esclusione dalla lista Champions, inoltre, è stato un duro colpo da mandare giù. Per quanto concerne i ragazzo ex Roma, invece, nonostante le 13 presenze tra campionato e coppa, i suoi giorni sembrano essere ormai finiti.
Leggi anche: Vidal alla Juventus, Calciomercato: la decisione definitiva
Paredes, che ha avuto anche un passato piuttosto importante nello Zenit San Pietroburgo, rappresenta il giusto mix di talento, qualità e quantità che servirebbe a Fabio Paratici e, sopratutto, Maurizio Sarri.
Leggi anche: Juventus Lazio Probabili Formazioni Supercoppa: i dubbi di Sarri
Alla Juventus, qualora la prossima finestra di calciomercato lo portasse a torino, sarebbe davvero funzionale: regista, metronomo ed all’occorrenza anche trequartista. Le posizioni che potrebbe ricoprire in campo sarebbero molteplici per la gioia del tecnico toscano della Vecchia Signora.
La Juventus vorrebbe effettuare uno scambio alla pari ma difficilmente il Paris Saint-Germain accetterà questa soluzione. La trattativa è in corso.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…