Per Matthjis De Ligt alla Juventus, un po’ a sorpresa, è arrivato un “rivale” inaspettato in difesa da qualche partita a questa parte: Mehri Demiral.
De Ligt da quando è arrivato alla Juventus è sempre stato di fatto considerato titolare inamovibile complice, purtroppo, l’infortunio patito da Giorgio Chiellini ad inizio stagione. Da qualche partita, però, il difensore centrale ex Ajax è stato lasciato in panchina da Maurizio Sarri per lasciare spazio a Mehri Demiral: il ragazzo ex Sassuolo sta convincendo in queste uscite ed adesso il ragazzo classe 1999 inizia a tremare. Perderà il posto da titolare oppure no?
Leggi anche: Infortunio Szczęsny, Juventus: Supercoppa in bilico, ci sarà?
Al momento la risposta sembrerebbe essere “no”: è ancora De Ligt colui che, nella mente di Sarri, è visto accanto a Bonucci. Allo stesso tempo, però, nell’11 titolare della Juventus non è da escludere che possa trovare sempre più spazio anche l’estroso centrale arrivato in estate dai neroverdi.
Leggi anche: Alex Sandro infortunio, Juventus Lazio: aggiornamenti sulle sue condizioni
Certo, quest’ultimo è ancora molto “da sgrezzare” ma la sensazione è che a lungo andare tra i due potrebbe esserci una vera e propria lotta, calcisticamente parlando, per una maglia dal primo minuto.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…