Un comportamento di Aaron Ramsey non è per nulla piaciuto ai tifosi della Juventus. Ecco di cosa si è reso protagonista il gallese.
Mikel Arteta è il nuovo allenatore dell’Arsenal. Il basco, che era il vice di Guardiola al Manchester City, torna ai Gunners dopo esserne stato giocatore. Il classe ’82 prende il posto di Ljungberg, che ha traghettato i londinesi dopo l’esonero di Unai Emery. L’esordio ci sarà già domani nella sfida contro l’Everton.
A complimentarsi con Arteta è stato anche il suo ex compagno di squadra Aaron Ramsey. Queste le parole, sul suo profilo Instagram, del centrocampista della Juventus: “Fantastica scelta da parte dell’Arsenal. Ho sempre saputo che Mikel sarebbe diventato un top manager. Buona fortuna al mio amico, ma sono sicuro che non ne avrai bisogno”.
Insomma, il gallese ha voluto fare il suo in bocca al lupo a un suo caro amico con cui ha vissuto tantissimi momenti, sia belli che brutti, con la maglia dell’Arsenal. Ramsey sembra molto concentrato sulla sua avventura e sull’imporsi in quel di Torino, ma c’è un pensiero anche per quella che è stata per tanti anni la sua ex squadra. Con l’augurio ad Arteta di riportarla in alto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…