Si è parlato spesso di un ritorno di Arturo Vidal alla Juventus a gennaio: il Barcellona vuole cederlo a gennaio, quando riaprirà il calciomercato?
Arrivano delle secche smentite riguardo ad un possibile ritorno di Arturo Vidal alla Juventus. Il centrocampista cileno, che quest’oggi fatica a trovare spazio tra le fila del Barcellona, potrebbe a gennaio cambiare aria: a 32 anni, infatti, vuole tornare ad essere ancora protagonista come lo è stato tra le fila dei bianconeri e in quelle dal Bayern Monaco in tempi più recenti.
Leggi anche: Juventus Lazio Probabili Formazioni Supercoppa: i dubbi di Sarri
Vidal alla Juventus, Calciomercato: duello con l’Inter smentito
L’Inter potrebbe tuttavia essere una soluzione convincente: il ragazzo ritroverebbe il suo mentore Antonio Conte ma si pensava ad un duello tra i nerazzurri e la Vecchia Signora. Questi rumors, però, sono stati smentiti.
Leggi anche: Torna Allegri, il mister ha detto sì
Il motivo dietro tutto questo va ricercato in due sostanziali ragioni: la prima è che il costo del suo cartellino, almeno secondo i blaugrana, è da valutarsi in circa 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla Juventus.
Il secondo, ma non meno importante, è il fatto che il ragazzo ha ormai 32 anni: i bianconeri starebbero cercando mediani più giovani per abbassare l’età media del reparto e, più in generale, della rosa.