Rabiot+lascia+la+Juventus%2C+Calciomercato%3A+torna+in+Francia+a+gennaio
juveliveit
/2019/12/21/rabiot-lascia-juventus-calciomercato-torna-francia-gennaio/amp/
Calciomercato Juventus

Rabiot lascia la Juventus, Calciomercato: torna in Francia a gennaio

Pubblicato da
Bergamaschi F

Adrien Rabiot è pronto al ritorno in Francia, nella Ligue 1, già a gennaio? Le ultimissime news di calciomercato Juventus lo vedono vicino all’addio.

rabiot juventus

Sembrano essere ormai contati i giorni alla Juventus di Adrien Rabiot: il centrocampista classe 1995, arrivano a giugno a parametro zero dopo essersi svincolato dal Psg, ha voluto fortemente trasferirsi in bianconero ma, tuttavia, i primi mesi a Torino sono stati davvero difficili per lui.

Leggi anche: Rugani deluso da Sarri: la scelta che fa infuriare il difensore

Rabiot al Lione, Calciomercato Juventus: ritorna in Francia?

rabiot calciomercato juventus

Pochi minuti e prestazioni davvero poco convincenti, nonostante sia comunque inserito in una squadra vincente, che fa risultati e che gira.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Sarri trema: Guardiola in pole per sostituirlo

In Francia il Lione è pronto a fare sul serio per lui, sfruttando anche il doppio confronto di Champions League che sarà una “scusa” per le due società per incontrarsi e discutere della possibilità che il ragazzo ritorni già dopo soli sei mesi in Francia, nella Ligue 1, dove il ragazzo è esploso.

Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto quali saranno le pretese economiche della Juventus, che per il ragazzo non dovrebbe chiedere meno di 40 milioni di euro: questo infatti sarebbe il prezzo del suo cartellino per lasciarlo partire già nella sessione invernale di calciomercato.

Pubblicato da
Bergamaschi F

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

7 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago