Daniele Rugani sembrerebbe essersi arrabbiato con Maurizio Sarri per le sue ultime scelte tecniche: il ragazzo pensava di giocare e invece non è stato così.
E’ un periodo davvero buio per Daniele Rugani alla Juventus: tutte le volte che è sceso in campo quest’anno tra le fila dei bianconeri ha messo a segno delle prestazioni importanti, per quanto siano state davvero pochissime. Poi, il buio più totale: il ragazzo ex Empoli, infatti, non è sceso in campo nemmeno un minuto, con Maurizio Sarri che gli ha sempre preferito Mehri Demiral.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Sarri trema: Guardiola in pole per sostituirlo
Calciomercato Juventus, Rugani deluso: a gennaio partirà?
Il ragazzo sembrerebbe stia provando un mix di emozioni che vanno dalla rabbia alla delusione: con l’avvento del suo maestro sulla panchina dei bianconeri, forse, si sarebbe aspettato di giocare di più rispetto a quanto sta facendo. A gennaio per lui sarà addio alla Vecchia Signora oppure no?
Leggi anche: Juventus Lazio Probabili Formazioni Supercoppa: Sarri schiera il tridente?
E’ difficile da dire ma una cosa è certa: il ragazzo, infatti, piace e non poco alla Roma che, tuttavia, sembra aver trovato in Smalling-Mancini una coppia di difensori centrali davvero affidabile e, soprattutto, titolarissima.
Qualora il ragazzo classe 1994 si trasferisse tra le fila dei giallorossi potrebbe davvero faticare a trovare spazio.