Juventus Lazio nel pre partita si caratterizza per le scelte di Maurizio Sarri. E non mancano affatto le sorprese nelle decisioni del tecnico bianconero.
Il conto alla rovescia per Juventus Lazio è ormai terminato. Manca infatti meno di un’ora al fischio d’inizio della Supercoppa. A far discutere nel pre partita sono soprattutto le scelte di Maurizio Sarri. Non sono affatto mancate le sorprese.
Dentro Demiral e fuori de Ligt. Questa è la prima decisione. Le sensazioni facevano però già pendere la bilancia verso il turco, viste le ottime prestazioni nelle ultime partite. Probabilmente il tutto è stato fortemente condizionato dalle non perfette condizioni fisiche dell’olandese ex Ajax. In difesa spicca il recupero di Alex Sandro, che era in dubbio. A destra ci sarà De Sciglio e non Cuadrado. Sarri ha probabilmente preferito non sbilanciarsi troppo, inserendo un terzino con attitudini maggiormente difensive.
E, a proposito d’equilibrio, la vera notizia è la conferma del tridente. Il rischio forse è alto, ma impossibile rinunciare a chi nelle ultime partite ha guidato la squadra. Dybala. Ronaldo e Higuain: la Juventus schiera l’artiglieria pesante fin dal 1′. Il campo dirà se la scelta è stata quella giusta.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…