Le probabili formazioni Juventus Lazio, Supercoppa Italiana 2019, le ultime dal campo: Maurizio Sarri recupera Szczesny ma gli preferisce Buffon?
C’è ancora un grande nodo da sciogliere per Maurizio Sarri a poche ore dalla partita valida per il primo titolo della stagione, la Supercoppa Italiana: in porta ci sarà Szczesny oppure Buffon? Il dubbio è legittimo dal momento che il polacco non stava benissimo ed ha saltato le ultime partite a causa di un problema al pettorale patito nella gara di campionato contro l’Udinese. L’ex Psg, invece, è parso in ottima forma: chi la spunterà?
Leggi anche: Calciomercato Juventus, primo acquisto di gennaio è ufficiale
Non c’è solo Szczesny in forte dubbio per questa gara. Tra le fila dei bianconeri, infatti, ci sarà anche un altro ballottaggio molto importante che è quello tra Mattia De Sciglio ed Alex Sandro per un posto sulla sinistra, con il brasiliano favorito sull’ex Milan.
Leggi anche: Rugani deluso da Sarri: la scelta che fa infuriare il difensore
A centrocampo, invece, confermatissimo il trio composto da Pjanic in cabina di regia, Bentancur e Matuidi interni, mentre sulla trequarti a sorpresa continua a guadagnare posizioni Federico Bernardeschi che dovrebbe prendere il posto di Gonzalo Higuain, che si accomoderà in panchina. In avanti, invece, ci sarà spazio per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; M. Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; J. Correa, Immobile.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…