Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nel mese di gennaio. Ecco quale potrebbe essere la prossima destinazione del centrocampista.
Adrien Rabiot è stato uno dei giocatori che ha avuto maggiori difficoltà in questa prima parte della stagione. Nelle ultime settimane però il centrocampista ha trovato spazio e ritrovato un po’ di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi. La Juventus ha puntato molto su di lui e spera che l’ex Psg possa finalmente mettere in mostra le sue qualità e le sue capacità.
Le voci su un suo possibile addio continuano però a susseguirsi. Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Rmc Sport’, su Rabiot ci sarebbe l’interesse del Lione. I francesi stanno infatti facendo i conti con numerosi infortuni: Depay e Reine-Adélaïde staranno fuori per gran parte della stagione.
Difficilmente però i bianconeri rinforzeranno quelli che saranno i loro avversari negli ottavi di Champions League. Ed è per questo che i francesi potrebbero piombare su Draxler. Il tedesco è infatti ai margini del Psg e potrebbe lasciare Parigi già nel mese di gennaio. Discorso molto diverso da Rabiot, che sta pian piano provando a prendersi la Juventus. Una sua cessione al suo momento appare molto improbabile.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…