Dopo l’addio ormai certo di Mandzukic, anche Emre Can sembra destinato a lasciare la Juventus nel mese di gennaio. Ecco la possibile destinazione.
Il futuro di Emre Can è ancora un vero e proprio rebus. Il centrocampista tedesco ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e un suo addio sembrerebbe essere la soluzione più logica. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione?
Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: apertura dei bianconeri
Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere di Torino’, ci sarebbe il forte interesse del Paris Saint-Germain. Sarebbero infatti ripresi da qualche giorno i contatti tra il club transalpino e l’entourage di Emre Can.
L’idea sarebbe quella del formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 30 milioni di euro. E, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, la Juventus avrebbe aperto a questa soluzione. D’altronde l’ex Liverpool è ai margini del progetto tattico di Maurizio Sarri e la cessione sarebbe la soluzione migliore per entrambe le parti. Insomma, dopo quello ormai quasi certo di Mandzukic, un altro addio potrebbe caratterizzare il mercato di gennaio della Vecchia Signora.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Mandzukic a un passo dal trasferimento in Qatar