Il futuro di Marko Pjaca sarà con molta probabilità lontano da Torino. Il croato però potrebbe restare in Italia e in Serie A.
Marko Pjaca da tre settimana è tornato a disposizione di Maurizio Sarri. Il croato però, che ha finalmente risolto i suoi problemi fisici e che nella finale di Supercoppa di ieri era seduto in panchina, non è mai stato impiegato. Questa è senza alcun dubbio la riprova del fatto che il 24enne sia ai margini del progetto tecnico-tattico. Ed è per questo che un suo addio a gennaio appare un qualcosa di molto probabile.
Pjaca dovrebbe essere ceduto con la formula del prestito. Tante le pretendenti. La più interessata sembra essere il Verona, che dovrà però fare i conti con la concorrenza di Bologna e Atalanta. I gialloblù però potrebbero essere in leggero vantaggio.
Insomma, il futuro dell’ex Dinamo Zagabria potrebbe essere ancora in Italia e in Serie A. I tanti infortuni gli hanno impedito di imporsi ed esplodere definitivamente. Alla Juventus per lui lo spazio sarebbe a dir poco ristretto ed è per questo che un addio è un qualcosa di inevitabile. Ma chissà che Pjaca un giorno non possa tornare in quel di Torino. La formula del prestito tiene aperta questa possibilità.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…