Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il portoghese potrebbe ritrovare Sergio Ramos: i dettagli.
La sua delusione dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro la Lazio è l’immagine più emblematica. Dopo 12 finali vinte, Cristiano Ronaldo torna a riassaporare l’amarezza di una sconfitta. Ma, al di là del ko coni biancocelesti, il suo futuro continua a essere un vero e proprio rebus.
Cristiano Ronaldo lascia la Juventus, Calciomercato: il portoghese con Sergio Ramos?
Indiscrezioni importanti arrivano direttamente dalla Spagna. Infatti CR7, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Don Balon’, potrebbe lasciare Torino la prossima estate. La destinazione del lusitano potrebbe essere il Paris Saint-Germain. I transalpini infatti, in caso di addio di un tra Neymar e Mbappé, potrebbe fiondarsi con decisione su Cristiano Ronaldo.
In terra francese il 34enne potrebbe ritrovare un suo compagno e amico ai tempi del Real Madrid, ossia Sergio Ramos. Infatti, se dovessero cedere Marquinhos, i parigini potrebbero decidere di puntare tutto sullo spagnolo. Insomma, i due potrebbero ritrovarsi. Al momento si tratta soltanto di una suggestione e di una voce. Se dovesse essere confermata sarebbe però a dir poco clamorosa. Il futuro di Ronaldo è senza alcun dubbio però tutto da decidere.