Emre Can è destinato a lasciare la Juventus già nel mese di gennaio. E attenzione all’asse con il Paris Saint-Germain: possibile scambio con Paredes?
Il centrocampo è il reparto cardine nel gioco del calcio. Ed è proprio lì che la Juventus sembra avere delle difficoltà. Ed ecco che a gennaio potrebbe arrivare un innesto. Tutto però sembra essere legato al futuro di Emre Can. Il tedesco potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio.
L’idea, come riportato da ‘La Stampa’, potrebbe essere quello di uno scambio con Paredes, in uscita dal Psg, dove non riesce a trovare spazio. Un asse Torino-Parigi che potrebbe risolvere i problemi di esuberi di entrambe le squadre. D’altronde Leonardo avrebbe da tempo messo gli occhi sull’ex Liverpool, mentre l’argentino piace e non poco a Paratici ed è un suo vecchio pallino.
L’ex Roma potrebbe essere il rinforzo giusto per una mediana in difficoltà tra infortuni, scarso rendimento dei nuovi giocatori e poche alternative. L’operazione potrebbe andare facilmente in porto. Gennaio è dietro l’angolo e potrebbe portare la risoluzione della situazione di Emre Can, ma anche un importante innesto. Tutti i tasselli potrebbero perfettamente incastrarsi senza particolari difficoltà.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…