Leonardo Bonucci si è preso la Juventus dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini ad inizio stagione. Il ragazzo sta giocando bene ma la difesa scricchiola.
In campo e nello spogliatoio, lo sappiamo, Leonardo Bonucci è un vero e proprio pilastro di questa Juventus. Allo stesso tempo, però, è normale notare che la difesa ultimamente sta prendendo parecchi gol, i quali sono arrivati sia da alcuni errori dei singoli sia da macroscopiche topiche di reparto. Il ragazzo sta, sostanzialmente, disputando un’ottima stagione, in linea con i suoi livelli molto alti. Allo stesso tempo, però, la retroguardia continua a subire qualche gol di troppo.
Leggi anche: Ex giocatore Juventus: “Sconfitta in Supercoppa? E’ stato un bene”
Bonucci sembra essere un leader in un team che, in generale, sta facendo davvero fatica a trovare continuità di rendimento. La prova va ricercata nel fatto che la Supercoppa Italiana è stata persa di fatto dopo un primo tempo in cui, al netto del gol subito, la formazione di Sarri stava girando ed aveva in mano la partita.
Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: duello di fuoco in estate
La sensazione è che con il rientro di Giorgio Chiellini qualcosa cambierà -in positivo- anche se il livornese avrà bisogno di parecchio tempo per inserirsi e tornare al top della forma.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…