Calciomercato Juventus: i bianconeri a gennaio potrebbero pensare soprattutto a sfoltire la rosa. Ecco il punto della situazione.
Il mercato di gennaio è ormai alle porte. La sessione invernale potrebbe servire alla Juventus soprattutto per sfoltire la rosa. Tanti i giocatori sul piede di partenza e che potrebbero lasciare Torino. La situazione più complicata appariva essere quella di Mandzukic. Il croato è però passato ai qatarioti dell’Al Duhail, nonostante qualche difficoltà e qualche intoppo.
Altra situazione da chiarire è quella di Emre Can. Molto probabile uno scambio con il Psg. Ai bianconeri infatti interessa Paredes, in uscita dai parigini, dove sta trovando pochissimo spazio. L’asse Torino-Parigi è però caldo anche sul fronte De Sciglio. I transalpini sarebbero interessati anche al terzino e potrebbe mettere sul piatto Meunier, in scadenza di contratto.
Occhi anche sui centrali difensivi. Difficile, viste le ultime prestazioni, che la Juventus possa cedere Demiral. Diverse invece le sensazioni per Rugani. L’ex Empoli sta trovando pochissimo spazio e su di lui c’è il fortissimo interesse del Leicester.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…