Calciomercato Juve, le ultimissime news di oggi parlano di Fabio Paratici che ha a disposizione un tesoretto di oltre 70 milioni di euro.
Sarebbero oltre 70 milioni di euro il potenziale tesoretto che la Juventus avrebbe in mano qualora riuscisse a piazzare soltanto 3 giocatori che, al momento, non rientrano nei piani di Maurizio Sarri e sono ai margini del progetto dei bianconeri.
Leggi anche: “Juventus, con Mandzukic hai sbagliato” Il duro attacco a Paratici
Calciomercato Juventus, 70 milioni dalle cessioni
Il primo nome da piazzare nel calciomercato è Emre Can, dal quale si ricaverebbero almeno 35/40 milioni di euro; il secondo, invece, è Daniele Rugani, valutato almeno 30 milioni di euro. Il primo piace moltissimo al Betis Siviglia, il secondo sembrava fino a poco tempo fa vicino alla Roma.
Leggi anche: Emre Can in Spagna, Calciomercato Juventus: arriva l’offerta
Se a tutti questi aggiungiamo anche Adrien Rabiot, seguito da vicino dall’Arsenal, allora i bianconeri compierebbero un’ulteriore ed importante plusvalenza. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se questi addii riusciranno a concretizzarsi. Dalle loro uscite Paratici dovrà poi essere bravo a reinvestire: Paredes del Psg, Haaland e Pogba sono i nomi più gettonati.