Dries Mertens alla Juventus può diventare realtà grazie alla presenza di Maurizio Sarri in bianconera. Il belga si libera gratuitamente dal Napoli a giugno.
Secondo Sport Mediaset il calciatore avrebbe rifiutato il passaggio al Borussia Dortmund che lo avrebbe voluto per sostituire Paco Alcacer recentemente infortunato. Sarà lo stesso calciatore a dover decidere il proprio futuro anche se non è da escludere che possa rinnovare. Il Napoli gli ha offerto un biennale da 4 milioni di euro più bonus, al momento messo sotto ghiaccio.
Mertens alla Juventus sarebbe un grande colpo a parametro zero, ma attenzione perché su di lui c’è anche l’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte monitorano da molto tempo il calciatore e sembrano pronti a proporre una bella offerta per renderlo parte di un tridente con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
Non solo Juventus e Inter perché saranno diversi i calciatori pronti a mettere il turbo per arrivare al talentuoso calciatore. Tutto dipenderà dal calciatore stesso che ha voglia di crescere ancora dal punto di vista fisico e tecnico dimostrando di avere la tecnica per fare il grande salto di qualità finalmente in un top club.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…