Tante le voci sul futuro di Merith Demiral. Le ultime prestazioni del turco hanno però convinto definitivamente la Juventus.
I primi mesi di stagione per Merith Demiral non sono stati semplicissimi. Il difensore turco ha trovato pochissimo spazio e sembrava non essersi ambientato nella Torino bianconera. Le ultime settimane hanno però visto il turco grande protagonista. L’ex Sassuolo è stato schierato da titolare e ha ripagato la fiducia di Maurizio Sarri, offrendo delle ottime prestazioni.
Il 21enne è stato accostato a tante squadre, in primis di Premier League. Attenzione anche alle interesse del Milan. Quanto fatto però nelle partite contro Udinese, Sampdoria e Lazio potrebbe cambiare radicalmente il futuro di Demiral. Dall’ipotesi cessioni a un posto da titolare: tutto è radicalmente cambiato.
Il turco ha quindi guadagnato posizioni nelle gerarchie della difesa della Juventus. Insomma, un suo trasferimento a gennaio appare ora molto meno probabile. La dirigenza potrebbe scegliere di cedere qualcun’altro per monetizzare e per cercare un rinforzo per completare la rosa.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…