Tante le voci sul futuro di Merith Demiral. Le ultime prestazioni del turco hanno però convinto definitivamente la Juventus.
I primi mesi di stagione per Merith Demiral non sono stati semplicissimi. Il difensore turco ha trovato pochissimo spazio e sembrava non essersi ambientato nella Torino bianconera. Le ultime settimane hanno però visto il turco grande protagonista. L’ex Sassuolo è stato schierato da titolare e ha ripagato la fiducia di Maurizio Sarri, offrendo delle ottime prestazioni.
Il 21enne è stato accostato a tante squadre, in primis di Premier League. Attenzione anche alle interesse del Milan. Quanto fatto però nelle partite contro Udinese, Sampdoria e Lazio potrebbe cambiare radicalmente il futuro di Demiral. Dall’ipotesi cessioni a un posto da titolare: tutto è radicalmente cambiato.
Il turco ha quindi guadagnato posizioni nelle gerarchie della difesa della Juventus. Insomma, un suo trasferimento a gennaio appare ora molto meno probabile. La dirigenza potrebbe scegliere di cedere qualcun’altro per monetizzare e per cercare un rinforzo per completare la rosa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…