De Ligt al Barcellona, Calciomercato Juventus: Sarri ha deciso

De Ligt al Barcellona è un affare di calciomercato Juventus possibile: Maurizio Sarri ha deciso che cosa fare del difensore centrale olandese ex Ajax.

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt barcellona calciomercato juventus

E’ sempre più incerto il futuro di De Ligt alla Juventus. Il difensore centrale classe 1999, arrivato in estate dall’Ajax, dopo essere stato pagato 75 milioni di euro in estate, sembrava poter definitivamente sbocciare dopo qualche mese di rodaggio.

Dopo qualche settimana di alti e bassi sembrava proprio essere arrivato il suo momento ma, sul più bello, Maurizio Sarri un po’ a sorpresa ha deciso di preferirgli per tante partite di fila Mehri Demiral.

L’ex difensore centrale del Sassuolo sembra aver infatti superato il nazionale olandese nelle gerarchie (con Daniele Rugani ormai fuori dai giochi) e per questo motivo il Barcellona sembra voler tentare l’affare a gennaio sfruttando questo periodo calante del ragazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Calciomercato Juventus, Pogba e Haaland: Raiola ha un piano

De Ligt al Barcellona, Calciomercato Juventus: Sarri ha deciso

Maurizio Sarri dal canto suo, però, ha preso una decisione molto importante: il ragazzo non si muoverà almeno fino a giugno quando, poi, starà alla società decidere del suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Juventus, ecco quanto vale la Champions League

Una cosa, però, è certa: il ragazzo per meno di 85 milioni di euro non verrà lasciato andare e questo i blaugrana dovranno capirlo e, di conseguenza, presenteranno un’offerta adeguata.

Insomma, a gennaio il ragazzo, salvo clamorosi colpi di scena al momento improbabili, rimarrà alla Juventus dove sicuramente si potrà giocare le sua carte. Il ritorno di Giorgio Chiellini, però, potrebbe ulteriormente chiudergli spazio.

Gestione cookie